SIX PACK DIET PLAN MAIN PAGE

SIX PACK DIET PLAN MAIN PAGE
 

Quando parliamo di Addominali e quindi di Six Pack, non vi sono altre soluzioni da provare se non quella di un allenamento ben inquadrato e di una ALIMENTAZIONE ben chiara ed organizzata.

Ogni evasione, sarà per il corpo una strada sbagliata e quindi perderete solo tempo e soldi, non raggiungendo di certo il vostro obiettivo.

Cosi come per la Massa Muscolare c’è bisogno di una perfetta combinazione di cibo, allenamento ed integrazione, anche e specialmente per il nostro OBIETTIVO SIX PACK, ci sarà bisogno di un programma preciso ed una volontà ferrea con contorno di costanza e determinazione.

 

Abbiamo così deciso di realizzare per voi un viaggio all’interno dell’intricato, ma importantissimo viaggio nel mondo degli integratori più importanti: vitamine, minerali, brucia grassi e come, quando (in che momenti migliori della giornata) e quanto assumerne.

Il progetto che stiamo realizzando è molto ambizioso e vogliamo davvero portarti oltre quello che tu stesso puoi pensare di raggiungere.

Ricorda che non ci sono trucchi metabolici per raggiungere questo goal.

NON PUOI PAGARE IL TUO CORPO per raggiungere questo goal. Quindi come per tutti gli obiettivi grandi, dovrai di certo pensare ad un piano a lungo termine e seguirlo con pura attenzione e precisione.

Infatti, la maggior parte di coloro che iniziano un programma di nutrizione specifica per raggiungere un obiettivo qualsiasi come: perdere peso, guadagnare massa muscolare, o addirittura definire i 6 – 8 tasselli addominali, di certo non riescono nell’intento, sperimentando l’effetto yo-yo con guadagni e perdite di peso continue.

Questo di certo conduce ad una demotivazione ed a pensare che fare una dieta equilibrata non serve, perché non si raggiungerà mai il risultato.

A questo punto fatevi qualche domanda:
1.Quali sono gli elementi del corpo?
2.Quanto ci vuole per poterli attivare?
3.Quanto tempo dobbiamo mantenere quell’ambiente nutrito in una certa maniera per poterlo rendere autonomo e costantemente focalizzato su quello che noi vogliamo?

Una risposta:
1.Gli elementi che sono all’interno del corpo sono sostanza chimiche e ricordate questo, CHE COSA AL MONDO NON E’ CHIMICO?

Perciò’ se bruciate un combustibile e non continuate a dare combustibile, quell’incendio si spegnerà, se non buttate acqua su un incendio di certo non si spegnerà, specie se c’è anche vento…

Gli ormoni regolano il nostro corpo e le sue funzioni e questi hanno mille sfaccettature, momenti diversi di azione, sostanza che li attivano e li disattivano e di certo ripeto, non potete pagarli per poter raggiungere comodamente il vostro risultato “GOAL”.

Qui Master card non aiuta di certo!!!

Per gli approfondimenti guarda:traintosmile.com

Contattaci anche su TRAINTOSMILE Facebook  per saperne di più.

TRAINTOSMILE

Invest in your Body
Invest in your Future

Leave a Reply